Il primo metodo strutturato per ottenere il finanziamento abbattendo dal 5% al 50% il costo dell’investimento grazie al Bando.
Solitamente si pensa che la propria impresa non abbia mai i requisiti giusti per accedere a finanziamenti o agevolazioni. Bene… ho una buona notizia!! Non è così. La tua impresa può avere molte opportunità agevolate più di quanto immagini.
La prima cosa da fare è quella di valutare il migliore investimento per l’azienda, poi ricerchiamo l’agevolazione che si può ottenere, Mai invertire l’ordine delle cose!
Mi chiamo Paolo Parola e sono un imprenditore. Chiunque tenti di fare impresa oggi deve occuparsi di parecchie attività correlate. Gestire tutto in prima persona è un’impresa alquanto ardua, ecco perché un buon imprenditore deve avere la capacità di delegare internamente o esternamente alle persone giuste.
Se si sceglie l’interlocutore sbagliato, il rischio è di veder compromessa la tua attività o il mancato raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Una gestione finanziaria al top può essere l’ancora di salvataggio che può aiutarti in situazioni di crisi.
In 20 anni come dirigente e poi come consulente in attività finanziaria ho aiutato direttamente o indirettamente più di 5000 IMPRESE a superare le difficoltà tipiche delle PMI. Il sistema che ti vorrei proporre, permette di ottenere il credito agevolato abbattendo il costo tramite i Bandi.
La carenza di liquidità aziendale quanto può incidere sul futuro della tua attività?
Troppe realtà aziendali italiane soffrono di:
- Gravi problemi di esposizione con l’erario.
- Scarse risorse finanziarie che rendono problematica la crescita.
- Fondamenta finanziarie pregiudicate.
Eppure una percentuale di imprese virtuose riesce a ribaltare la congiuntura negativa e ottenere condizioni finanziarie favorevoli.
In che modo conquistano il credito le imprese di successo e qual è il principale parametro responsabile del successo o del fallimento di una richiesta di finanziamento?
All’interno di questo Report ti rivelerò la risposta concreta e sconvolgente a questa domanda che stravolgerà per sempre la tua prospettiva sugli strumenti finanziari.
Acquisirai la conoscenza sulle leggi che governano gli istituti di credito senza essere un tecnico o aver lavorato in banca.
Con il nostro report completo potrai evitare da subito:
- L’errore n° 1 che commette (in buona fede) più di 1 imprenditore su 2 sulla gestione della finanza in azienda che pregiudica le possibilità di finanziamento sbarrando per sempre le porte dell’acceso al credito.
- L’esclusione da forti benefici finanziari per agevolazioni e bandi a fondo perduto resi irraggiungibili dalla burocrazia che potranno essere facilmente a portata di mano con gli strumenti e i meccanismi idonei.